Se vuoi vendere casa oggi, non puoi limitarti a "mettere un annuncio". Devi presentare un progetto di vita.
L'abito fa il monaco (e vende la casa)
Spesso si pensa che un compratore sappia "guardare oltre" il disordine o le foto di famiglia. La realtà? Non è così. La casa sul mercato è a tutti gli effetti un prodotto e, come tale, deve essere pubblicizzato al massimo delle sue potenzialità.
Dico sempre ai miei clienti: l’abito fa il monaco. Se il "vestito" della tua casa è trascurato, il valore percepito crolla. Il mio lavoro consiste nel far sì che il cliente, appena varca la soglia (digitale o reale), non si senta un ospite nella vita di qualcun altro, ma inizi già a immaginare dove metterà il suo divano.
Prendiamo un esempio classico delle nostre case a Vigevano: il corridoio.
Molti lo vedono come spazio sprecato, ma io lo rivaluto come una risorsa. Un corridoio ben gestito serve a disciplinare gli accessi, separando la convivialità del soggiorno dalla privacy assoluta delle camere.
È questa attenzione al dettaglio che fa la differenza tra una casa che "resta lì" e una casa che viene venduta.
Cosa faccio io per te (che gli altri non fanno)Per "brillare" tra le tante agenzie, ho scelto un metodo che mette al centro l'immagine e la trasparenza:

Vendere casa non deve essere un percorso ad ostacoli fatto di ribassi di prezzo. Se la tua casa è ferma sul mercato, forse non è colpa del mercato, ma di come viene raccontata.
Vuoi scoprire come trasformerei la tua casa per renderla la più desiderata di Vigevano? Contattami per una consulenza. Iniziamo a far risplendere il tuo immobile.