17 Apr
17Apr

Chi è il turista immobiliare? Di sicuro chi una casa difficilmente acquisterà e ve ne spiego i motivi.

La ricerca dell'immobile dovrebbe partire con idee ben precise, oltre alla fascia di prezzo, la tipologia dell'immobile è fondamentale, la zona di riferimento è un'altra considerazione da tener conto, l'età dell'immobile può essere già uno spartiacque. Le differenze per la scelta potrebbero essere le rifiniture da un immobile ad un altro.

Capita di farsi prendere la mano scorrendo gli annunci di vendita on line e ritrovarsi a visionare 10 immobili in vendita a settimana o addirittura 4/5 al giorno. Sbagliato, fidatevi!

Di solito, quella che sarà la vostra casa vi colpirà e piacerà per dettagli solo a voi noti.

Ho visto clienti innamorarsi della propria casa dopo il primo appuntamento e ho visto clienti perdersi dopo aver visionato flotte di case. Uno o due immobili in vendita per appuntamento vi permetterà di aver il tempo giusto per visionarli meglio e averne un ricordo più chiaro. Quando sentite di voler focalizzare la vostra attenzione su un immobile, assecondate il desiderio e ragionate sul suo acquisto, visionare altri immobili vi porterà alla confusione e non saper più cosa volere. 


GUARDA LA NOSTRA VETRINA IMMOBILIARE



Commenti
* L'indirizzo e-mail non verrà pubblicato sul sito Web.