
Vigevano, ampio e luminoso bilocale in zona Viale dei Mille.

VIGEVANO Zona Viale dei Mille, zona strategica e ben servita, Via Strada Nuova, Spazio Casa propone in vendita in esclusiva un ampio bilocale di circa 75 mq, situato al secondo ed ultimo piano senza ascensore di un contesto tranquillo. L’immobile si distingue per la generosa metratura e la luminosità garantita dal piano alto. L'ingresso accoglie nella zona giorno, composta da un grande soggiorno con porta finestra che accede al primo balcone. La cucina è abitabile e separata dal living da una caratteristica parete ad arco che dona movimento e ariosità all'ambiente; anche la cucina dispone di un proprio balcone (il secondo della casa). La zona notte comprende una spaziosa camera da letto matrimoniale e un bagno completo, dotato sia di doccia che di vasca per il massimo comfort.
ACCESSORI E DETTAGLI:
Porta blindata
Impianto di climatizzazione
Cantina di proprietà inclusa
Possibilità di parcheggio all'interno del cortile condominiale
PERCHÉ SCEGLIERLO: Ideale per chi cerca spazi comodi, difficili da trovare nei moderni bilocali, e la tranquillità dell'ultimo piano senza rinunciare alla comodità dei servizi cittadini. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Prezzo: € 75.000
A.P.E.: G Indice Prestazione Energetica: 773,53 kwh/mqa
Vuoi vedere altre immagini, avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento?
Contattaci:
ufficio: 0381/690014
messaggio WhatsApp: 392/9317430
email: info@spaziocasavigevano.com
Note: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione, sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la Società.