VILLA GEMELLA DI NUOVA COSTRUZIONE € 185.000



CLICCA PER IMMAGINI



GAMBOLO' Zona residenziale, ULTIMA VILLA GEMELLA di Nuova Costruzione, libera sui tre lati per una metratura complessiva di circa 130 mq commerciali; la Villa è disposta su 2 livelli,  al piano terra vi è l'ingresso direttamente in soggiorno,  la cucina abitabile è a vista,  un locale lavanderia serve il piano,  la scala conduce al piano superiore, composto dalla camera matrimoniale servita da un balcone, altre  2 camerette di cui una servita dal secondo balcone, infine vi è il bagno padronale.

Il Box è attiguo alla Villa con un accesso diretto all'abitazione. Il giardino pertinenziale di circa 200 mq circonda la proprietà.

Attualmente l'immobile è in fase di costruzione con la possibilità di personalizzazione. La consegna è prevista entro ¾ mesi dalla proposta di acquisto.

Richiesta € 185.000

C.E.: C  da progetto

FINITURE:

-riscaldamento a pavimento

-serramenti bianchi in pvc con vetro doppio

-persiane in alluminio

-caldaia a condensazione

-predisposizione climatizzatore

-predisposizione impianto di allarme

-possibilità di scelta finiture con ottimo capitolato.

Note: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione, sono da ritenersi del tutto indicative.

Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà.

La presente scheda non vincola in alcun modo la Società.


STAMPA LA SCHEDA IMMOBILE