GAMBOLO' - TRILOCALE CON AMPIO BOX € 85.000

CLICCA PER IMMAGINI



GAMBOLO’ Zona centro in contesto curato e ristrutturato nel 2007 circa, vi proponiamo un bel trilocale con una superficie commerciale di circa 90 mq ubicato al piano secondo ed ultimo (senza ascensore). L’ingresso si apre sull’elegante soggiorno, impreziosito di camino; una porta a doppia anta scorrevole lo divide dall’ampia cucina abitabile. Un piccolo corridoio conduce alla zona notte, ambiente caldo ed accogliente grazie alla presenza delle travi a vista nei soffitti. È presente una cameretta ed una camera matrimoniale. Completa poi il bagno. Pertinenziale alla casa vi è un ampio box di 27 mq circa. I punti forza di questa soluzione? Centralità, vicinanza ai negozi, finiture di pregio!!! Termoautonomo e spese condominiali di circa 700 euro annue.

Richiesta € 85.000 

C.E.: G Indice Prestazione Energetica: 363,14 kwh/mqa 

FINITURE: -porta blindata -infissi in legno con doppi vetri -zanzariere -a/c -videocitofono -pavimenti in parquet. Vuoi vedere altre immagini, avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Contattaci: ufficio: 0381/690014 messaggio WhatsApp: 392/9317430 e-mail: spaziocasavigevano@tiscali.it 

Note: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione, sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la Società.