CLICCA PER IMMAGINI


VIGEVANO Zona Corso Genova prima periferia, nella direzione per Gambolò, vi proponiamo villetta su unico piano con una superficie commerciale di circa 150 mq oltre ad un sedime di 350 mq circa. La casa si presenta in buone condizioni, è frutto di una ristrutturazione eseguita in due tempi: nel 2000 circa la zona notte, mentre l’attuale zona giorno nel 2005. È presente un doppio ingresso che rende la soluzione proposta versatile a più esigenze. La distribuzione interna si compone di un ampio salone con cucina a vista dove è stato installato un camino che rende caldo ed accogliente l’ambiente. La zona notte si compone di tre camere da letto, matrimoniale e due singole anche se di generosa metratura. Completa l’abitazione un ulteriore vano che potrebbe essere la quarta camera oppure una zona da adibire a studio, i doppi servizi, uno con vasca l’altro con doccia, oltre ad un ripostiglio finestrato con presenti attacchi lavatrice. L’area esterna è stata organizzata ottimamente, sono presenti vari ripostigli, forno a legna per ottime pizzate in compagnia, un bagno ed un portico da adibire a parcheggio, oltre a zona dedicata al verde e vari porticati costruiti recentemente. Soluzione ideale per chi cerca indipendenza e tranquillità, lontano dal caos cittadino.

Richiesta € 189.000

C.E.: F Indice Prestazione Energetica: 165,85 kWh/mqa

FINITURE:-porta blindata-zanzariere-infissi in alluminio con doppio vetro-pavimentazione in ceramica-pannelli fotovoltaici per produzione energia-inferriate.

Vuoi vedere altre immagini, avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? Contattaci: ufficio: 0381/690014messaggio WhatsApp: 392/9317430 e-mail: info@spaziocasavigevano.com.
Note: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione, sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la Società.