

VIGEVANO Zona Viale Dei Mille, proponiamo un Bilocale in contesto condominiale anni ‘60, sito al Piano rialzato di mq 60 c.a. e composto da ingresso, soggiorno, cucinotto a vista, camera matrimoniale, bagno e cantina. L’appartamento è dotato di porta blindata, serramenti in pvc con vetri doppi, aria condizionata e il restante è originale degli anni 60. L’immobile è arredato, riscaldamento centralizzato con termo valvole, spese condominiali annue per € 1.300 c.a. ed è libero subito!
Prezzo € 56.000
APE: classe energetica G
Indice Prestazione Energetica: 336,23 kwq/mqa
FINITURE: Porta blindata, serramenti in pvc, vetri doppi, aria condizionata e il restante originale degli anni 60. Vuoi vedere altre immagini, avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento?
Contattaci : ufficio: 0381/690014
messaggio WhatsApp: 392/9317430
email: info@spaziocasavigevano.com
Note: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione, sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la Società.