BILOCALE AMPIO IN ESCLUSIVA € 50.000

SEI GIOVANE E VUOI ACQUISTARE LA TUA PRIMA CASA AD UN PREZZO INTERESSANTE? SCOPRI LA NOSTRA ESCLUSIVA SPAZIO CASA



VIGEVANO Zona P.zza del Mercato (Fiera), in Esclusiva Vi proponiamo un appartamento in contesto condominiale degli anni 60/70, posto al quarto piano servito da ascensore, di 2 locali + servizi di ampia metratura, tipico dell’epoca, l’ingresso con porta blindata è direttamente in corridoio che si sviluppa in lunghezza dando accesso ai locali che si succedono. La metratura è di 65 mq c.a., il primo ambiente che troviamo è il soggiorno con porta finestra che dà accesso al primo balcone, attiguo vi è il cucinotto, un ripostiglio serve il bilocale, un disimpegno da accesso alla camera matrimoniale con accesso al secondo balcone ed infine al bagno con doccia. L’immobile si presenta in buone condizioni, i pavimenti ed i rivestimenti risalgono agli anni ’90, gli infissi sono in legno con il doppio vetro. L’immobile è dotato di impianto di climatizzazione sia in cucina che in camera. Il riscaldamento è a pavimento e le spese condominiali annuali si aggirano sui 1500 euro annui salvo conguaglio, compreso di riscaldamento. Di pertinenza il bilocale ha una cantina. L’immobile è libero ed è disponibile da subito! 

Richiesta € 50.000 C.E.: D IPE: 173,46 kwh/mqa  

FINITURE: - pavimentazione in ceramica - rivestimento bagno e cucina rifiniture anni ‘90 - infissi in legno con doppi vetri - porta blindata - impianto di climatizzazione - bagno con doccia 

Vuoi vedere altre immagini, avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? 

Contattaci : ufficio: 0381/690014 messaggio WhatsApp: 392/9317430 

email: spaziocasavigevano@tiscali.it 

Note: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione, sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la Società.