AMPIO BILOCALE RISTRUTTUTATO € 85.000

SOLUZIONE IDEALE PER CHI AMA GLI ASPAZI AMPI ANCHE NEI PICCOLI TAGLI!


CLICCA PER LE IMMAGINI



VIGEVANO Zona Centrale /FS, proponiamo in vendita appartamento di 75 mq c.a. in contesto condominiale edificato negli ’60 ed è posto al piano secondo servito da ascensore, l’immobile è stato completamente ristrutturato, l’ingresso è sull’ampio soggiorno open space con parete cucina a vista ed è servito da 2 punti luce, un disimpegno divide un comodo locale ripostiglio con l’attacco lavatrice, dal bagno con piatto doccia e completo di mobile/lavabo moderno. La spaziosa camera da letto completa l’appartamento. I rivestimenti sono in gres porcellanato effetto legno per i pavimenti, mentre effetto marmo per il bagno. Le porte interne nuovo sono bianche come gli infissi in pvc, inoltre sono state installate le tapparelle motorizzate. L’impianto di riscaldamento è centralizzato con termo valvole. Gli ambienti sono spaziosi ed accoglienti e imbiancati. Il Bilocale ha inoltre una cantina e un box, libero subito. 

Richiesta € 85.000 

C.E.: F Indice Prestazione Energetica: 152,96 kwh/mqa 

FINITURE: -porta blindata con pannello bianco posto all’interno - infissi in pvc bianco - pavimenti in gres porcellanato effetto legno - rivestimento in gres porcellanato in bagno effetto marmo - coppia wc e bidet a filo muro -impianto elettrico a norma 

Vuoi vedere altre immagini, avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? 

Contattaci : ufficio: 0381/690014 

messaggio WhatsApp: 392/9317430 

email:  info@spaziocasavigevano.com 

Note: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione, sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la Società.