AMPIO BILOCALE RISTRUTTURATO € 63.000

ULTIMO PIANO E LIBERO SUBITO!



VIGEVANO Zona C.so Novara, proponiamo in vendita Ampio Bilocale posto in contesto Condominiale degl’anni ’70 al 6° piano servito da ascensore, l’immobile è stato in gran parte ristrutturato con finiture moderne, la metratura è di circa 69 mq e l’ingresso si apre nella zona giorno open space cucina/soggiorno servita dal balcone e dotata di portafinestra e da una  finestra che rendendo l’ambiente molto luminoso, il corridoio ci conduce nella zona notte composta dalla camera matrimoniale con pavimentazione in parquet posato a quadrotti ed infine il bagno totalmente ristrutturato anche per l’impiantistica dotato di piatto doccia ed è presente un  boiler elettrico ( di nuova installazione) per la produzione di acqua calda. La pavimentazione dell’immobile è in gres porcellanato come il rivestimento del bagno. L’ Impianto elettrico è certificato, le porte interne sono nuove, mentre gli infissi esterni sono da sostituire, infatti vi sono quelli originali dell’epoca dotati di vetro semplice. Il Riscaldamento è centralizzato con termo valvole. L’immobile è libero e ha di pertinenza una cantina. 

Richiesta € 63.000 

C.E.: G Indice Prestazione Energetica: in corso 

FINITURE: -pavimentazione in gres porcellanato -pavimentazione in parquet camera da letto -porte interne nuove -bagno ristrutturato a nuovo -infissi originali dell’epoca con vetro semplice ( da sostituire) Vuoi  vedere altre immagini, avere maggiori informazioni o fissare un appuntamento? 

Contattaci : ufficio: 0381/690014 messaggio WhatsApp: 392/9317430 

email:  spaziocasavigevano@tiscali.it

 Note: La presente scheda non costituisce elemento contrattuale, pertanto le informazioni riportate quali descrizione, planimetrie, misure e posizione, sono da ritenersi del tutto indicative. Non potranno quindi essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente scheda non vincola in alcun modo la Società.